Regolamento interno approvato il 3/11/2005

 

·        Le domande di iscrizione alla Cooperativa dovranno pervenire a mezzo raccomandata o consegnate a mano al presidente o ad un componente del CdA. Successivamente saranno sottoposte al CdA per l’accettazione. In caso di delibera negativa non ci sarà possibilità d’appello alcuna.

·        La quota di iscrizione è attualmente di 400 € , di cui 250 € come quota sociale che sarà restituita in caso di dimissioni e 150 € di spese di fondazione non restituibili; ogni socio dovrà inoltre versare l'importo necessario per adeguarsi ai versamenti degli altri soci.

·        Ogni socio può cedere la sua quota e quindi tutti i diritti acquisiti ad un parente di primo o di secondo grado.

·        Ogni socio dovrà sostenere ogni tipo di spesa di gestione, ordinaria e straordinaria, quali le spese di amministrazione, le spese tecniche, spese vive, i rimborsi, ecc…

·        I soci assegnatari, in caso di dimissioni saranno rimborsati della cifra versata, meno le spese ordinarie e straordinarie che non potranno comunque superare i 200 € annui.

·        Ogni socio dovrà perseguire gli scopi della Cooperativa agendo per il buon proseguimento della stessa, compresa la puntualità dei versamenti, pena l’esclusione.

·        Per quanto non espressamente specificato sarà il CdA a valutare caso per caso.

·        Quota annua minima 250 € per spese amministrative e tecniche.

 

 

Tulipano

Cooperativa Edificatrice S.p.A.

Via Montebuoni nr.52

50029 Tavarnuzze (Firenze)

 

Banca Cassa di Risparmio Ag. Tavarnuzze

IBAN: IT44K0616037901000010648C00