Regolamento interno approvato il 3/11/2005
·
Le domande di iscrizione
alla Cooperativa dovranno pervenire a mezzo raccomandata o consegnate a mano al
presidente o ad un componente del CdA. Successivamente saranno sottoposte al CdA
per l’accettazione. In caso di delibera negativa non ci sarà possibilità d’appello
alcuna.
·
La quota di iscrizione
è attualmente di 400 € , di cui 250 € come quota sociale che sarà
restituita in caso di dimissioni e 150 € di spese di fondazione non
restituibili; ogni socio dovrà inoltre versare l'importo necessario per adeguarsi
ai versamenti degli altri soci.
·
Ogni socio può cedere la sua quota e quindi tutti i diritti acquisiti ad un
parente di primo o di secondo grado.
·
Ogni socio dovrà sostenere ogni tipo
di spesa di gestione, ordinaria e straordinaria, quali le spese di amministrazione, le spese tecniche, spese vive, i
rimborsi, ecc…
·
I soci assegnatari, in caso di
dimissioni saranno rimborsati della cifra versata, meno le spese ordinarie e
straordinarie che non potranno comunque superare i 200
€ annui.
·
Ogni socio dovrà perseguire gli
scopi della Cooperativa agendo per il buon proseguimento della stessa, compresa
la puntualità dei versamenti, pena l’esclusione.
·
Per quanto non espressamente
specificato sarà il CdA a valutare caso per caso.
·
Quota annua minima 250 € per spese
amministrative e tecniche.
Tulipano
Cooperativa Edificatrice S.p.A.
Via Montebuoni nr.52
50029 Tavarnuzze (Firenze)
Banca Cassa di Risparmio Ag. Tavarnuzze
IBAN: IT44K0616037901000010648C00